Perché associarsi a Confcooperative

Per essere tutelati in ambito sindacale e rappresentati nel territorio e nei confronti delle istituzioni pubbliche e sociali

Per essere costantemente aggiornati sulle novità normative e sulle opportunità per la vostra impresa

Per poter usufruire di una consulenza mirata a soddisfare ogni vostra esigenza

Per poter accedere ai nostri servizi, che coprono esigenze fondamentali per le imprese: assistenza e supporto per piani di investimento, accesso a finanziamenti, partecipazione ad avvisi pubblici, attivazione di TFO e iscrizione agli Albi; percorsi formativi; seminari e convegni; progetti; incontri operativi di supporto per l’abilitazione ai Mercati elettronici

Per diventare parte di un network, all’interno del quale potrete condividere le vostre idee e i vostri progetti e stipulare delle partnership strategiche che vi consentiranno di raggiungere più agevolmente i vostri obiettivi

Per poter entrare a far parte di un gruppo in grado di assistervi passo per passo durante l’intera vita della vostra azienda